BUDO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Un anno di forum

+8
Sandro
Tenryu
Rodolfo
stefanob
marocu
isononami
Getulio
Beno
12 partecipanti

Andare in basso

Un anno di forum Empty Un anno di forum

Messaggio Da Beno Mar Lug 02, 2013 3:51 am

Senza accorgersene è passato un anno da quando abbiamo cominciato ad incontrarci in questo spazio e a scambiare i nostri pareri, le nostre informazioni, le difficoltà e le piccole scoperte. Se le date dei primi post non mi ingannano ho scritto il regolamento e la mia presentazione più o meno il 29 giugno dello scorso anno.

In questi casi di solito si fanno i bilanci e per quanto mi riguarda quest'esperienza si sta rivelando completamente positiva, non mi sono mai pentito di aver dato il calcio d'inizio e spero che nel tempo questo forum possa rappresentare anche per tutti quelli che ancora non lo conoscono o che volutamente oggi lo snobbano un posto piacevole dove ritrovarsi e imparare qualcosa. 
Non ci sono stati flame, litigi, prese di posizione particolarmente antipatiche e a differenza di esempi ben più famosi il nostro piccolo forum si è riempito di post da leggere e rileggere nel tempo, al punto che sarebbe bello come dicevamo qualche tempo fa raccoglierne qualcuno sotto forma di veri e propri articoli.

Detto ciò, mi preme ringraziarvi tutti, da chi è particolarmente attivo e prolifico nel postare a chi si è soltanto iscritto e preferisce leggere fino a quelli che non si sono iscritti ma sotto sotto ci leggono comunque. Spero che la nostra famiglia di "budoka di buona volontà" cresca ancora un po' e che per tutti le cose nella vita reale possano andare talmente bene da poter trovare il tempo e la serenità per poter passare qualche momento qui a parlare delle nostre passioni.

In ultimo, troppo spesso questo forum viene ancora associato alla mia persona, e non è raro che sia utenti che amici che non scrivono qui mi dicano cose tipo "il tuo forum" o "il forum di Beno". A me questo dispiace e non smetterò mai di ripeterlo, per questo sto valutando anche di condividere o al limite passare totalmente il ruolo di Admin a qualcun'altro, ma su questo punto torneremo presto.

Di nuovo grazie a tutti e permettetemi di fare gli auguri a tutti noi, in attesa di fare qualche brindisi insieme in Italia o in Giappone! 
Kanpai! Salute! cheers drunken 

Un anno di forum 01%20%E4%B9%BE%E6%9D%AF6%E7%A8%AE2
Beno
Beno
Admin

Messaggi : 2069
Data d'iscrizione : 29.06.12
Località : Hamamatsu, JP

https://budo.forumjap.com

Torna in alto Andare in basso

Un anno di forum Empty Re: Un anno di forum

Messaggio Da Getulio Mar Lug 02, 2013 3:56 am

Kampai !!! Daniele, guarda che quando sarai in Italia non mi acccontenterò solo di "un" brindisi!!!!drunken cheers

Getulio

Messaggi : 152
Data d'iscrizione : 01.07.12

Torna in alto Andare in basso

Un anno di forum Empty Re: Un anno di forum

Messaggio Da isononami Mar Lug 02, 2013 5:29 am

cheers cheers cheers
Banzaiiiii ..........
isononami
isononami

Messaggi : 214
Data d'iscrizione : 04.09.12
Età : 66
Località : Ascoli Piceno

http://www.isononami.it

Torna in alto Andare in basso

Un anno di forum Empty Re: Un anno di forum

Messaggio Da marocu Mar Lug 02, 2013 6:11 am

deeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Very Happy

marocu

Messaggi : 1081
Data d'iscrizione : 16.07.12
Località : roma

http://www.aikido2000.it

Torna in alto Andare in basso

Un anno di forum Empty Re: Un anno di forum

Messaggio Da stefanob Mar Lug 02, 2013 6:31 am

Non sarà il "tuo" forum ma il "nostro", però non è stata nostra l'idea di crearlo e quindi mi complimento con te, Daniele, per averlo fatto nonché per la capacità di dare linee guida pulite e chiare sin dall'inizio, mostrando con l'esempio concreto (ossia scrivendo) ciò che il web può regalarci: arricchimento reciproco e nuove amicizie virtuali che personalmente ritengo assai sincere e reali... in attesa di un bel KAMPAIIIIIIII !!!! cheers  Buona giornata a tutti
stefanob
stefanob

Messaggi : 200
Data d'iscrizione : 17.07.12
Età : 47
Località : Leno (BS)

http://www.budoblog.it

Torna in alto Andare in basso

Un anno di forum Empty Re: Un anno di forum

Messaggio Da Rodolfo Mar Lug 02, 2013 7:21 am

Complimenti!! bounce cheers
Rodolfo
Rodolfo

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 13.06.13

http://www.toushinkai.com

Torna in alto Andare in basso

Un anno di forum Empty Re: Un anno di forum

Messaggio Da Tenryu Mar Lug 02, 2013 8:08 am

Smile
Tenryu
Tenryu

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 16.11.12

Torna in alto Andare in basso

Un anno di forum Empty Re: Un anno di forum

Messaggio Da Sandro Mar Lug 02, 2013 8:36 am

Complimenti e grazie a tutti per questa esperienza estremamente positiva!
Sandro
Sandro

Messaggi : 180
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 38
Località : Tōkyō

http://www.tennenrishinryu.it

Torna in alto Andare in basso

Un anno di forum Empty Re: Un anno di forum

Messaggio Da Shiken Mar Lug 02, 2013 11:40 am

Mi associo!!!

Non sono spessissimo qui, ma devo ammettere che ho molta più soddisfazione in pochi interventi su questo Forum che in ore di permanenza (un tempo, non certo adesso!) sul FAM Very Happy
Shiken
Shiken

Messaggi : 295
Data d'iscrizione : 25.07.12
Località : Verona - Italy

Torna in alto Andare in basso

Un anno di forum Empty Re: Un anno di forum

Messaggio Da Senbonzakura Mar Lug 02, 2013 6:30 pm

Kampai! drunken

Ovviamente un sentito grazie a Daniele per aver creato questo interessantissimo spazio di discussione! cheers
Senbonzakura
Senbonzakura

Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 12.08.12

Torna in alto Andare in basso

Un anno di forum Empty Re: Un anno di forum

Messaggio Da BladeVet Mar Lug 02, 2013 7:39 pm

Kanpai!!
BladeVet
BladeVet
Admin

Messaggi : 738
Data d'iscrizione : 26.07.12
Età : 50
Località : Milano, Italia

Torna in alto Andare in basso

Un anno di forum Empty Re: Un anno di forum

Messaggio Da Hado Mer Lug 03, 2013 7:46 am

KANPAI!drunken 

Complimenti a Beno, per aver pensato e realizzato questo spazio, dove ogni budoka mette a disposizione degli altri, la propria cultura, senza alzare la voce o puntare i piedi.

HEIWA
Hado
Hado

Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 04.09.12
Località : POMIGLIANO (NA)

Torna in alto Andare in basso

Un anno di forum Empty Re: Un anno di forum

Messaggio Da Beno Mer Lug 03, 2013 7:54 am

Grazie a tutti per l'apprezzamento verso il forum e anche per le parole gentili nei miei confronti. Ribadisco però che non ho fatto altro che una decina di click per avviare un forum su una piattaforma gratuita, inoltre come admin e come moderatore per fortuna qui c'è poco da fare quindi complimenti a tutti noi, sono sceso per primo su quest'isola ma la "qualità della vita" qui dipende dai suoi abitanti, nessuno escluso! 

E ora un altro brindisi! (insomma prepariamoci per quando ci incontreremo e avremo questa ulteriore scusa dell'anniversario per un bicchiere in più! drunken )
Beno
Beno
Admin

Messaggi : 2069
Data d'iscrizione : 29.06.12
Località : Hamamatsu, JP

https://budo.forumjap.com

Torna in alto Andare in basso

Un anno di forum Empty Re: Un anno di forum

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.