Aikido: mi fai stare bene! (tendoryu seminar Monaco 2013)
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Aikido: mi fai stare bene! (tendoryu seminar Monaco 2013)
Difficile riassumere in poche frasi la mia recente esperienza bavarese… Non voglio quindi annoiarvi con l’ennesima decantazione di quanto sia tornato arricchito, tecnicamente e mentalmente, dopo la tre giorni in quel di Monaco per il seminario Aikido Tendoryu tenuto dal caposcuola Shimizu Sensei e in parte da Waka Sensei (il figlio Kenta). No, oggi voglio dedicare questo thread a un particolare aspetto dell’Aikido, una disciplina che da 10 anni a questa parte continua a sorprendermi, dimostrando la sua forza a ogni piccola grande occasione in cui la mia vita quotidiana s’intreccia con la pratica sul tatami…
Qui sotto il link se ti interessa la lettura del mio ultimo post e magari commentare su BudoBlog.
Grazie e buon fine settimana a tutti voi
http://www.budoblog.it/aikido-salute-stare-bene-tendoryu-monaco-2013/
Qui sotto il link se ti interessa la lettura del mio ultimo post e magari commentare su BudoBlog.
Grazie e buon fine settimana a tutti voi

http://www.budoblog.it/aikido-salute-stare-bene-tendoryu-monaco-2013/
Re: Aikido: mi fai stare bene! (tendoryu seminar Monaco 2013)
Grazie mille Stefano,
è sempre un piacere leggere i resoconti degli stage, ancor di più se non si limitano a questioni tecniche o numeriche o peggio ancora ai gossip (mi leggo avidamente anche quelli ma non c'è confronto con il sapere che un amico ha fatto un ulteriore passo avanti nella via che ha scelto)
è sempre un piacere leggere i resoconti degli stage, ancor di più se non si limitano a questioni tecniche o numeriche o peggio ancora ai gossip (mi leggo avidamente anche quelli ma non c'è confronto con il sapere che un amico ha fatto un ulteriore passo avanti nella via che ha scelto)

» Aikido Blogger Seminar
» Seminario in Italia di Eckhardt Hemkemeier (Aikido Tendoryu)
» Aikido a Capri
» Apertura corso Aikido 2000
» Natale in Armonia: + Aikido per Tutti
» Seminario in Italia di Eckhardt Hemkemeier (Aikido Tendoryu)
» Aikido a Capri
» Apertura corso Aikido 2000
» Natale in Armonia: + Aikido per Tutti
Pagina 1 di 1