Aikido: mi fai stare bene! (tendoryu seminar Monaco 2013)
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Aikido: mi fai stare bene! (tendoryu seminar Monaco 2013)
Difficile riassumere in poche frasi la mia recente esperienza bavarese… Non voglio quindi annoiarvi con l’ennesima decantazione di quanto sia tornato arricchito, tecnicamente e mentalmente, dopo la tre giorni in quel di Monaco per il seminario Aikido Tendoryu tenuto dal caposcuola Shimizu Sensei e in parte da Waka Sensei (il figlio Kenta). No, oggi voglio dedicare questo thread a un particolare aspetto dell’Aikido, una disciplina che da 10 anni a questa parte continua a sorprendermi, dimostrando la sua forza a ogni piccola grande occasione in cui la mia vita quotidiana s’intreccia con la pratica sul tatami…
Qui sotto il link se ti interessa la lettura del mio ultimo post e magari commentare su BudoBlog.
Grazie e buon fine settimana a tutti voi
http://www.budoblog.it/aikido-salute-stare-bene-tendoryu-monaco-2013/
Qui sotto il link se ti interessa la lettura del mio ultimo post e magari commentare su BudoBlog.
Grazie e buon fine settimana a tutti voi
http://www.budoblog.it/aikido-salute-stare-bene-tendoryu-monaco-2013/
Re: Aikido: mi fai stare bene! (tendoryu seminar Monaco 2013)
Grazie mille Stefano,
è sempre un piacere leggere i resoconti degli stage, ancor di più se non si limitano a questioni tecniche o numeriche o peggio ancora ai gossip (mi leggo avidamente anche quelli ma non c'è confronto con il sapere che un amico ha fatto un ulteriore passo avanti nella via che ha scelto)
è sempre un piacere leggere i resoconti degli stage, ancor di più se non si limitano a questioni tecniche o numeriche o peggio ancora ai gossip (mi leggo avidamente anche quelli ma non c'è confronto con il sapere che un amico ha fatto un ulteriore passo avanti nella via che ha scelto)
Argomenti simili
» Aikido Blogger Seminar
» Seminario in Italia di Eckhardt Hemkemeier (Aikido Tendoryu)
» Aikido a Capri
» Apertura corso Aikido 2000
» Natale in Armonia: + Aikido per Tutti
» Seminario in Italia di Eckhardt Hemkemeier (Aikido Tendoryu)
» Aikido a Capri
» Apertura corso Aikido 2000
» Natale in Armonia: + Aikido per Tutti
Pagina 1 di 1