BUDO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Meeting Forum Budo Ottobre 2013 (in Giappone)

+6
Rodolfo
BladeVet
Hado
ten chi ichi
marocu
Beno
10 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Meeting Forum Budo Ottobre 2013 (in Giappone) Empty Meeting Forum Budo Ottobre 2013 (in Giappone)

Messaggio Da Beno Sab Giu 29, 2013 1:46 pm

Visto che nel topic dedicato all'Enbu di Sandro è uscito fuori che BladeVet e Loris saranno in Giappone nel mese di Ottobre 2013 e che io, Sandro, Nagareru, Giuseppe - che dovreste conoscere tramite il blog anche se non scrive qui - e se non sbaglio probabilmente anche Rodolfo tra poco, ci stiamo in pianta stabile, potrebbe essere l'occasione per incontrarci tutti per una birra in compagnia.
Dobbiamo fare i conti con gli spostamenti e i giorni liberi, sia per chi è in vacanza che per chi lavora qui, ma comunque abbiamo abbastanza tempo per organizzarci. E' molto probabile che il posto migliore dove organizzare tutto finirà per essere Tokyo, ma si accettano proposte (tipo che se volete scendere a Hamamatsu...Very Happy )
Se non avete problemi di privacy o cose del genere possiamo usare questo topic, al limite possiamo anche creare una sezione visibile solo ai membri appena cominciamo ad interagire con questo thread. 
Chiaramente a parte le persone citate l'invito è rivolto anche agli altri che dovessero trovarsi da queste parti (ad esempio se Loris viene con Mauro o altri).

Per quanto mi riguarda, sto a 250 km da Tokyo, a metà strada da tutto, quindi mi sa che dovrò spostarmi io per forza, basta saperlo per tempo in modo che metto da parte due soldini per il viaggio. Se di sera, come immagino che sarà, se non mi può ospitare nessuno e qualcuno vuole dividere una stanza d'albergo o fare l'esperienza dei capsule hotel, ci organizziamo insieme anche per questo!

Fatevi sentire insomma, magari anche riportando nuovamente qui le date in cui sarete in Giappone e le vostre disponibilità/impegni.
Beno
Beno
Admin

Messaggi : 2069
Data d'iscrizione : 29.06.12
Località : Hamamatsu, JP

https://budo.forumjap.com

Torna in alto Andare in basso

Meeting Forum Budo Ottobre 2013 (in Giappone) Empty Re: Meeting Forum Budo Ottobre 2013 (in Giappone)

Messaggio Da marocu Sab Giu 29, 2013 2:48 pm

dubito che mi si incastri la data, ma chissá un saltino potrei pure farlo.

marocu

Messaggi : 1081
Data d'iscrizione : 16.07.12
Località : roma

http://www.aikido2000.it

Torna in alto Andare in basso

Meeting Forum Budo Ottobre 2013 (in Giappone) Empty Re: Meeting Forum Budo Ottobre 2013 (in Giappone)

Messaggio Da ten chi ichi Sab Giu 29, 2013 6:52 pm

io in giappo mom ci potrò venire tanto presto

sono con voi con il cuore
ten chi ichi
ten chi ichi
Moderatore

Messaggi : 645
Data d'iscrizione : 02.09.12

http://www.kendocusverona.com

Torna in alto Andare in basso

Meeting Forum Budo Ottobre 2013 (in Giappone) Empty Re: Meeting Forum Budo Ottobre 2013 (in Giappone)

Messaggio Da Hado Sab Giu 29, 2013 9:19 pm

Mi tocca, purtroppo, imitare Ten chi! Crying or Very sad
Hado
Hado

Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 04.09.12
Località : POMIGLIANO (NA)

Torna in alto Andare in basso

Meeting Forum Budo Ottobre 2013 (in Giappone) Empty Re: Meeting Forum Budo Ottobre 2013 (in Giappone)

Messaggio Da BladeVet Dom Giu 30, 2013 9:39 am

Io sarò a Tokyo il pomeriggio e la sera dell'8 e 10 ottobre e di nuovo dal 23 al 25 ottobre. Il 25 in realtà vorrei andare a visitare il dojo di Ogasawara a Kamakura, ma non ho ancora scritto chiedendo il permesso per una visita quindi non so se sarò impegnato nel primo pomeriggio.
11 e 12 ottobre sarò rispettivamente ad Ise e Nagoya, difatti l'11 mattina passerò sui piedi di Beno, quindi magari potrei far tappa.
13,14 e 15 ottobre sarò a Matsumoto, Nagano-shi, forse un po' fuori mano per tutti. Dal 15 al 22 farò tappa a kyoto.
Considerate che nonostante le date un po' restrittive muovendomi su rete shinkansen, Matsumoto e Ise a parte, dovrei riuscire a raggiungervi agevolmente se optate per date e luoghi diversi dai miei.
BladeVet
BladeVet
Admin

Messaggi : 738
Data d'iscrizione : 26.07.12
Età : 50
Località : Milano, Italia

Torna in alto Andare in basso

Meeting Forum Budo Ottobre 2013 (in Giappone) Empty Re: Meeting Forum Budo Ottobre 2013 (in Giappone)

Messaggio Da Beno Dom Giu 30, 2013 1:19 pm

marocu ha scritto:dubito che mi si incastri la data, ma chissá un saltino potrei pure farlo.

magari, Zio Maruco sarebbe la ciliegina sulla torta... peccato che Zio Isononami&friends siano appena stati qui altrimenti aumentavano le possibilità di avere anche loro a quel punto!

Ten Chi e Hado, diciamo che adesso dovete per forza essere gli organizzatori del meeting italiano allora! Sempre sperando in qualche imprevisto che vi porti da queste parti però!

BladeVet, post perfetto, intendevo proprio una cosa del genere per poterci regolare tutti in base agli impegni degli altri e viceversa. Comunque se fate il JRpass e non avete problemi di spostamenti, sia che passate qui vicino che venendo da Kyoto o Tokyo (ci si mette poco più di un'ora) Hamamatsu vi aspetta (e se non ci sono problemi di orario, tipo che siete disponibili a fermarvi o a prendere l'ultimo shinkansen, anche il mio Sensei)
Beno
Beno
Admin

Messaggi : 2069
Data d'iscrizione : 29.06.12
Località : Hamamatsu, JP

https://budo.forumjap.com

Torna in alto Andare in basso

Meeting Forum Budo Ottobre 2013 (in Giappone) Empty Re: Meeting Forum Budo Ottobre 2013 (in Giappone)

Messaggio Da Rodolfo Lun Lug 01, 2013 4:09 am

Salve a tutti,

Sarebbe un grande piacere poter organizzare quest'incontro!
Lasciando la priorita' di decisione a chi ha gia' un agenda corposa, faro' sicuramente il possibile per raggiungervi.

Cari saluti
Rodolfo
Rodolfo

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 13.06.13

http://www.toushinkai.com

Torna in alto Andare in basso

Meeting Forum Budo Ottobre 2013 (in Giappone) Empty Re: Meeting Forum Budo Ottobre 2013 (in Giappone)

Messaggio Da stefanob Mar Lug 02, 2013 10:12 am

Bella iniziativa ma per motivi (positivi) familiari non vi posso partecipare... un giorno sono certo ci incontreremo in Japan o in Italia!
stefanob
stefanob

Messaggi : 200
Data d'iscrizione : 17.07.12
Età : 47
Località : Leno (BS)

http://www.budoblog.it

Torna in alto Andare in basso

Meeting Forum Budo Ottobre 2013 (in Giappone) Empty Re: Meeting Forum Budo Ottobre 2013 (in Giappone)

Messaggio Da Sandro Mer Lug 03, 2013 8:36 am

Se l’incontro avverrá a Tōkyō non credo che avrò alcun problema a partecipare.
 Daniele Sensei, puoi fermarti tranquillamente a casa mia se ti fa piacere!Very Happy 
Sandro
Sandro

Messaggi : 180
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 38
Località : Tōkyō

http://www.tennenrishinryu.it

Torna in alto Andare in basso

Meeting Forum Budo Ottobre 2013 (in Giappone) Empty Re: Meeting Forum Budo Ottobre 2013 (in Giappone)

Messaggio Da Beno Mer Lug 03, 2013 9:20 am

Sandro ha scritto:Daniele Sensei, puoi fermarti tranquillamente a casa mia se ti fa piacere!Very Happy 

 Non vorrei rovinarti la reputazione però! Razz
Beno
Beno
Admin

Messaggi : 2069
Data d'iscrizione : 29.06.12
Località : Hamamatsu, JP

https://budo.forumjap.com

Torna in alto Andare in basso

Meeting Forum Budo Ottobre 2013 (in Giappone) Empty Re: Meeting Forum Budo Ottobre 2013 (in Giappone)

Messaggio Da Loris Giopp Dom Lug 14, 2013 6:02 am

come scritto, io sarò in giappone dal 12 al 21..
ma siamo un gruppo piuttosto ampio (una dozzina) e partiamo da osaka per fare un giro in zona e trasferirci poi a Yonago (prefettura Tottori)..
quindi molto distante da tokyo..
:-(
mi spiace molto non potervi vedere/conoscere
non dubito però di poterlo fare prima o poi...

Loris Giopp

Messaggi : 297
Data d'iscrizione : 30.06.12

Torna in alto Andare in basso

Meeting Forum Budo Ottobre 2013 (in Giappone) Empty Re: Meeting Forum Budo Ottobre 2013 (in Giappone)

Messaggio Da Beno Gio Ott 03, 2013 1:51 pm

è ottobre
Beno
Beno
Admin

Messaggi : 2069
Data d'iscrizione : 29.06.12
Località : Hamamatsu, JP

https://budo.forumjap.com

Torna in alto Andare in basso

Meeting Forum Budo Ottobre 2013 (in Giappone) Empty Re: Meeting Forum Budo Ottobre 2013 (in Giappone)

Messaggio Da BladeVet Gio Ott 03, 2013 2:00 pm

E già mi sa che quest'anno il "meeting forum budo ottobre 2013" andrà fatto in ottobre!
Razz
Io ho il volo domani. In linea di principio i giorni che ho già indicato sono confermati. Fatemi sapere quando si organizza.
BladeVet
BladeVet
Admin

Messaggi : 738
Data d'iscrizione : 26.07.12
Età : 50
Località : Milano, Italia

Torna in alto Andare in basso

Meeting Forum Budo Ottobre 2013 (in Giappone) Empty Re: Meeting Forum Budo Ottobre 2013 (in Giappone)

Messaggio Da Beno Gio Ott 03, 2013 2:19 pm

Ok io sicuramente non posso il 16 sera, il 17 e il 19....per il resto attendo notizie, il mio cellulare è 090 9198 0450 se qualcuno passa di qui altrimenti via forum o email ci mettiamo d'accordo per tokyo 
P.s.
Dovrebbe esserci Anche Nagareru
Beno
Beno
Admin

Messaggi : 2069
Data d'iscrizione : 29.06.12
Località : Hamamatsu, JP

https://budo.forumjap.com

Torna in alto Andare in basso

Meeting Forum Budo Ottobre 2013 (in Giappone) Empty Re: Meeting Forum Budo Ottobre 2013 (in Giappone)

Messaggio Da Beno Lun Ott 07, 2013 12:13 pm

BladeVet ha scritto:
11 e 12 ottobre sarò rispettivamente ad Ise e Nagoya, difatti l'11 mattina passerò sui piedi di Beno, quindi magari potrei far tappa.
mi sto tenendo libero per l'11 eh! ripeto che se siete con il JRpass e volete scendere per pranzo, colazione o quello che sia siete miei ospiti
Beno
Beno
Admin

Messaggi : 2069
Data d'iscrizione : 29.06.12
Località : Hamamatsu, JP

https://budo.forumjap.com

Torna in alto Andare in basso

Meeting Forum Budo Ottobre 2013 (in Giappone) Empty Re: Meeting Forum Budo Ottobre 2013 (in Giappone)

Messaggio Da BladeVet Lun Ott 07, 2013 3:38 pm

Si potrebbe optare per la sera del 12, noi dormiamo a nagoya ma in 50 min ca dovremmo essere ad hamamatsu, con ultimo treno utile per tornare alle 22.30.
È un'idea.. Se tu sei libero per il 12 sera vediamo di organizzarci per passare da te, altrimenti al mio ritorno da kyoto.
Fammi sapere senza troppa urgenza, domani vedo come sono messo con il kyuguten e se devo anticipare per qualche motivo il rientro a tokyo, e di consegenza modificare un po' tutto il viaggio.
'notte
BladeVet
BladeVet
Admin

Messaggi : 738
Data d'iscrizione : 26.07.12
Età : 50
Località : Milano, Italia

Torna in alto Andare in basso

Meeting Forum Budo Ottobre 2013 (in Giappone) Empty Re: Meeting Forum Budo Ottobre 2013 (in Giappone)

Messaggio Da Beno Mar Ott 08, 2013 7:02 am

per me va bene ma non fate i salti mortali che a Hamamatsu non c'è niente da vedere e non vorrei farvi stancare inutilmente insomma
Beno
Beno
Admin

Messaggi : 2069
Data d'iscrizione : 29.06.12
Località : Hamamatsu, JP

https://budo.forumjap.com

Torna in alto Andare in basso

Meeting Forum Budo Ottobre 2013 (in Giappone) Empty Re: Meeting Forum Budo Ottobre 2013 (in Giappone)

Messaggio Da Sandro Mar Ott 08, 2013 8:28 am

Per Tōkyō cerco di tenermi disponibile tutte le sere, purtroppo non posso muovermi da qui per motivi di lavoro.Neutral
Sandro
Sandro

Messaggi : 180
Data d'iscrizione : 24.10.12
Età : 38
Località : Tōkyō

http://www.tennenrishinryu.it

Torna in alto Andare in basso

Meeting Forum Budo Ottobre 2013 (in Giappone) Empty Re: Meeting Forum Budo Ottobre 2013 (in Giappone)

Messaggio Da Beno Mar Ott 08, 2013 8:30 am

Ottimo, ovviamente se riesco a salire te lo faccio sapere per tempo!!!
Beno
Beno
Admin

Messaggi : 2069
Data d'iscrizione : 29.06.12
Località : Hamamatsu, JP

https://budo.forumjap.com

Torna in alto Andare in basso

Meeting Forum Budo Ottobre 2013 (in Giappone) Empty Re: Meeting Forum Budo Ottobre 2013 (in Giappone)

Messaggio Da BladeVet Mar Ott 08, 2013 9:15 am

Allora riepilogando i miei spostamenti io sono effettivamente a Tokyo il 10, 23 e 24 ottobre.
Quindi se optate per un incontro in queste date io e la Tsuma ci siamo.
Scusate la restrittezza dei giorni.
BladeVet
BladeVet
Admin

Messaggi : 738
Data d'iscrizione : 26.07.12
Età : 50
Località : Milano, Italia

Torna in alto Andare in basso

Meeting Forum Budo Ottobre 2013 (in Giappone) Empty Re: Meeting Forum Budo Ottobre 2013 (in Giappone)

Messaggio Da Beno Mar Ott 08, 2013 9:43 am

ok io il 10 non posso, ma mi stava dicendo mia moglie che invece di farvi venire fino a qui per poche ore potevamo salire noi a Nagoya per un paio di giorni, tipo 12 e 13, così vi faccio conoscere anche la famigliola, tanto noi a Nagoya ci andiamo sempre volentieri, ci facciamo il weekend lì e se la sera siete disponibili ci vediamo e andiamo a cena insieme.
Poi magari a Tokyo salgo solo io con il bus che è più economico, ma il 23 non posso sicuramente e il 24 dovrei saltare il keiko...
Beno
Beno
Admin

Messaggi : 2069
Data d'iscrizione : 29.06.12
Località : Hamamatsu, JP

https://budo.forumjap.com

Torna in alto Andare in basso

Meeting Forum Budo Ottobre 2013 (in Giappone) Empty Re: Meeting Forum Budo Ottobre 2013 (in Giappone)

Messaggio Da BladeVet Mar Ott 08, 2013 9:57 am

Direi che un offerta del genere è irrifiutabile!
Andata per il 12 sera a Nagoya, noi arriveremo li per il primo pomeriggio e al pomeriggio del 13 partiamo alla volta di Matsumoto.
Grazie mille per la disponibilità.. Non so che dire..

P.s. Io ho una connessione a traffico illimitato per il tempo che sono in Giappone, quindi ricevo le email più agevolmente che non le telefonate che rimbalzano comunque in italia visto il prefisso +39. Quindi poi ci mettiamo d'accordo via mail su ora e luogo.
BladeVet
BladeVet
Admin

Messaggi : 738
Data d'iscrizione : 26.07.12
Età : 50
Località : Milano, Italia

Torna in alto Andare in basso

Meeting Forum Budo Ottobre 2013 (in Giappone) Empty Re: Meeting Forum Budo Ottobre 2013 (in Giappone)

Messaggio Da Beno Mar Ott 08, 2013 9:59 am

ok perfetto per le email, io sono sempre raggiungibile anche così sul telefono quindi la mia solita email va benissimo. Allora dopo confermo con mia moglie e poi con voi via email. Per Tokyo invece ancora non so bene.

p.s.
se qualcuno si trova a passare per Nagoya il 12 ovviamente l'invito ad incontrarci è esteso a tutti
Beno
Beno
Admin

Messaggi : 2069
Data d'iscrizione : 29.06.12
Località : Hamamatsu, JP

https://budo.forumjap.com

Torna in alto Andare in basso

Meeting Forum Budo Ottobre 2013 (in Giappone) Empty Re: Meeting Forum Budo Ottobre 2013 (in Giappone)

Messaggio Da Beno Dom Ott 13, 2013 9:01 am

Ieri ho ricevuto la graditissima visita di BladeVet e sua moglie, che sono venuti fino a Hamamatsu per passare con me e la mia famiglia poco più di due ore. Che dire, è stato come incontrare degli amici di vecchia data, persone con le quali senti che puoi andare d'accordo su molte cose ma sopratutto su quelle importanti. Mia moglie e mio figlio si sono trovati altrettanto bene, al punto che il piccolo Kenji alla fine preferiva stare in braccio a loro piuttosto che con il papà!
Abbiamo cenato vicino alla stazione in un ristorante specializzato in Unagi (anguilla, piatto tipico di Hamamatsu) e poi dopo una breve passeggiata ci siamo fermati a prendere un caffè da Starbucks mentre fuori finalmente dopo tanto tempo spirava un bel venticello autunnale.
Speriamo di avere modo di vederci ancora ma sopratutto anche se sembra un consiglio strano, se avete modo di incontrarvi con BladeVet fatelo, perchè è proprio una bella persona!

Nel frattempo, mi sembra di aver capito che Loris e Koryu sono arrivati oggi in Giappone ma che non riusciremo, almeno per quanto mi riguarda, a vederci perchè saranno molto impegnati e in zone per me fuori mano, mentre spero che prima della fine del mese o a questo punto anche dopo si riesca ad organizzare qualcosina a Tokyo, rompendo le scatole principalmente ai residenti come Rod, Nagareru e Sandro...poi se non riesco a salire e vi incontrate comunque fateci sapere come è andata però!
Beno
Beno
Admin

Messaggi : 2069
Data d'iscrizione : 29.06.12
Località : Hamamatsu, JP

https://budo.forumjap.com

Torna in alto Andare in basso

Meeting Forum Budo Ottobre 2013 (in Giappone) Empty Re: Meeting Forum Budo Ottobre 2013 (in Giappone)

Messaggio Da BladeVet Dom Ott 13, 2013 11:59 am

Grazie dei complimenti
Hai una famiglia splendida: un bambino gioviale, una moglie bellissima che parla romano! Come non rimanere conquistati.
In realtà volevo rapire il piccolo, ma poi mi sono mosso a compassione per i genitori che ne sarebbero morti di crepacuore.
Mi sono sentito subito a mio agio, come essere in famiglia, le poche ore sono volate. Un abbraccio.

Piccola nota turistico/culturale su Hamamatsu, oltre ad essere una cittadina sul mare dove si mangia una buonissima anguilla (graze Beno) è la sede di importanti multinazionali dalla Suzuki alla Honda motor che vi ha visto i natali agli strumenti musicali della Tōkai Gakki, vi si tiene un festival con gli aquiloni tra i più grandi del mondo. Sì perchè il vento ad Hamamatsu non manca di certo, o almeno ieri sera c'era!
BladeVet
BladeVet
Admin

Messaggi : 738
Data d'iscrizione : 26.07.12
Età : 50
Località : Milano, Italia

Torna in alto Andare in basso

Meeting Forum Budo Ottobre 2013 (in Giappone) Empty Re: Meeting Forum Budo Ottobre 2013 (in Giappone)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.