forum non presente
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
forum non presente
Segnalo che su Google il forum non è più presente. Nemmeno cercandolo su Virgilio. Su Yahoo invece si trova ancora. Su google digitando il nome del forum compare una scritta a fine pagina che accenna ad una lamentela ricevuta e quindi ad un indirizzo tolto.
Solo per opportuna info.
Ciao.
Solo per opportuna info.
Ciao.
achilodo?- Messaggi : 227
Re: forum non presente
Bo… non capisco, io da google non riesco più a visualizzare il forum, ma non me ne intendo, non so che dirti.
Si, se scrivi "budo.forumjap.com" ottieni quei risultati, ma ad esempio non lo trovi più se nella query metti semplicemente "budo forum", che invece prima ti dava subito il forum tra i primi risultati.
La lamentela che vedi a fine pagina non riguarda comunque questo forum, ma si riferisce ad altri siti che lincavano dei torrent pirata.
C'è quindi solo stato un qualche cambio nell'indicizzazione... misteri dei motori di ricerca
La lamentela che vedi a fine pagina non riguarda comunque questo forum, ma si riferisce ad altri siti che lincavano dei torrent pirata.
C'è quindi solo stato un qualche cambio nell'indicizzazione... misteri dei motori di ricerca
Ale_ale- Messaggi : 587
Risolto grazie... ho scoperto che ora necessita dell'estensione finale .com altrimenti non lo trova. HO sempre scritto tutto senza estensione e si posizionava al primo posto, ora senza non lo trova proprio.
RiSoLto il mistero
RiSoLto il mistero
Argomenti simili
» Divulgare il forum
» RSS Feed per il forum
» Un anno di forum
» Accesso al forum
» Estetica, suggerimenti e modifiche varie del Forum
» RSS Feed per il forum
» Un anno di forum
» Accesso al forum