Estetica, suggerimenti e modifiche varie del Forum
+10
Senbonzakura
Sandro
Hado
Getulio
BladeVet
marocu
Mu Namae
Ale_ale
dojo_vignoli
Beno
14 partecipanti
Pagina 5 di 6
Pagina 5 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Re: Estetica, suggerimenti e modifiche varie del Forum
Concordo pienamente con Beno!
Shiken- Messaggi : 295
Quoto Beno.
Anche io quando ho appreso la notizia di mettere il forum disponibile ai soli iscritti non ne capivo il senso ma poi leggendo le motivazioni le ho trovate giuste. Alla fine questo non è il primo forum di budo a cui chiunque di noi ha parteciparto vero?
Perchè è stato aperto questo ennesimo forum?
Cosa lo distingue dagli altri?
Perchè siamo scappati dagli altri forum?
A mio modo di vedere una motivazione può essere perchè internet ha il dolce e l'amaro, la possibilità di scambio immediato e la confusione più assurda dei troll e di chi ha voglia di fare confusione in una discussione creando tanto rumore di fondo.
Anche io quando ho appreso la notizia di mettere il forum disponibile ai soli iscritti non ne capivo il senso ma poi leggendo le motivazioni le ho trovate giuste. Alla fine questo non è il primo forum di budo a cui chiunque di noi ha parteciparto vero?
Perchè è stato aperto questo ennesimo forum?
Cosa lo distingue dagli altri?
Perchè siamo scappati dagli altri forum?
A mio modo di vedere una motivazione può essere perchè internet ha il dolce e l'amaro, la possibilità di scambio immediato e la confusione più assurda dei troll e di chi ha voglia di fare confusione in una discussione creando tanto rumore di fondo.
BladeVet- Admin
Ben detto BladeVet qualcuno diceva "think different" e questa soluzione rende ancor di più questo forum il migliore ch'io abbia mai trovato e partecipato nel web
Sono lieto di annunciarvi che Ten chi ichi, per dirla con parole sue, "c'ha i poteri", nel senso che è stato nominato moderatore. Come già detto per gli altri, il punto non è moderare gli utenti (almeno, fino ad ora...) ma dare la possibilità agli utenti attivi e che hanno un quadro generale della maggior parte delle discussioni di poter intervenire unendo due topic, spostando messaggi eccetera. Poi se qualcuno ha bisogno di qualcosa in particolare o arriva un utente maleducato, allora anche le funzioni classiche da moderatore verranno applicate.
Quindi auguri di buon lavoro a Ten chi ichi, nuovo moderatore del forum Budo, il forum con più moderatori che litigi!
Quindi auguri di buon lavoro a Ten chi ichi, nuovo moderatore del forum Budo, il forum con più moderatori che litigi!
Buon lavoro a Ten chi ichi!
BladeVet- Admin
Tipicamente "italiano" so tutti generali...l'operaio nun lo vo fa
chiù nessuno...
Buon lavoro ten chi ichi (Beno non si è accorto nemmeno che il tuo nome va minuscolo, pensa quanto gli interessi )
chiù nessuno...
Buon lavoro ten chi ichi (Beno non si è accorto nemmeno che il tuo nome va minuscolo, pensa quanto gli interessi )
pensa che invece io la vedo in maniera diversa, i moderatori sono operai e solo a pochi va di farlomarocu ha scritto:Tipicamente "italiano" so tutti generali...l'operaio nun lo vo fa
chiù nessuno...
Tanto questo forum si gestisce da solo (tipo il mini forno de longhi che poi NON si puliva da solo e faceva solo toast e pizzette)
No davvero se continua così per me non cambia nulla
No davvero se continua così per me non cambia nulla
cambia che ti sei emozionato e devi aver perso qualche pezzo sull'ultimo post....
Ale_ale- Messaggi : 587
L'hai notato è!Ale_ale ha scritto:cambia che ti sei emozionato e devi aver perso qualche pezzo sull'ultimo post....
E' su questo tuo post che ti prendevamo per il ....ten chi ichi ha scritto:In effetti ho letto solo questa pagina
Io e beno abbiamo condiviso parte di questo percorso con shiatsu ed affini nei suoi interventi, condivido a pieno la sua analisi,
É mia opignione le manivestazioni di ki, le varie sensazioni "speciali" che si possono avere sono il risultato di interaziine delle parti in gioco su "pezzi" viepiù più piccoli vino a diventare un indistinguibile manifestazione a cui è difficile fare risalire una chiara catena di causa ed effetto
Nel kendo invece per ki si intende la propria presenza, tra fisico, mentale e psicologico.
, portare questa immanenza a un obiettivo fuori da me è kiai, e
Aah é che scrivere da un cellulare è un'inferno
breve comunicazione di servizio:
nei topic dove le discussioni partivano o riprendevano a cominciare dagli articoli dell'aikiblog, che come sapete non esiste più, sto aggiungendo i testi originali per non far morire le discussioni e dar modo anche a chi all'epoca non era iscritto di poter capire da dove partono i discorsi che poi abbiamo sviluppato.
Non ho una lista delle discussioni implicate quindi sto andando un po' a memoria, ho cominciato dalle ultime su Kuroda e Kono Sensei, le interviste a Marco, Sandro e Igor, l'articolo sulla dipartita di Kanai Sensei. Se rileggendo qualche topic trovate qualche discussione in cui recuperare il testo che stava sul blog potrebbe tornare utile o addirittura indispensabile potete segnalarlo anche in questo stesso topic. Grazie!
nei topic dove le discussioni partivano o riprendevano a cominciare dagli articoli dell'aikiblog, che come sapete non esiste più, sto aggiungendo i testi originali per non far morire le discussioni e dar modo anche a chi all'epoca non era iscritto di poter capire da dove partono i discorsi che poi abbiamo sviluppato.
Non ho una lista delle discussioni implicate quindi sto andando un po' a memoria, ho cominciato dalle ultime su Kuroda e Kono Sensei, le interviste a Marco, Sandro e Igor, l'articolo sulla dipartita di Kanai Sensei. Se rileggendo qualche topic trovate qualche discussione in cui recuperare il testo che stava sul blog potrebbe tornare utile o addirittura indispensabile potete segnalarlo anche in questo stesso topic. Grazie!
per esempio finiscono sotto uno yokozuna per non aver ancorA FATTO un resoconto del sumo ad HamamatsuBeno ha scritto:i capi fanno sempre una brutta fine...
azz vedi... hai ragione...aspettavo che lo facesse BladeVet che, ma non ditegli che lo sapete, all'ultimo momento si è unito alla combriccola insieme alla sua bella e dolce signora...
Però dai, oggi mentre aggiornavo i topic pensavo a te
Però dai, oggi mentre aggiornavo i topic pensavo a te
Se ti accontenti per ora di una serie di foto sfocate...
BladeVet- Admin
Belle foto, ed una bella occasione di vivere il Giappone, ma troppe chiappe al vento per i miei gusti....
Ma vi siete fatti un autoscatto!?
Ma vi siete fatti un autoscatto!?
Ale_ale- Messaggi : 587
BladeVet ha scritto:Se ti accontenti per ora di una serie di foto sfocate...
Che ne dite di una sezione per il Kyudo (ee eventualmente anche per le armi da lancio in genere) ?
Per me va bene
BladeVet- Admin
Pagina 5 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Argomenti simili
» Divulgare il forum
» RSS Feed per il forum
» Un anno di forum
» Accesso al forum
» forum non presente
» RSS Feed per il forum
» Un anno di forum