BUDO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Regolamento a grandi linee

Andare in basso

Regolamento a grandi linee Empty Regolamento a grandi linee

Messaggio Da Beno Ven Giu 29, 2012 2:44 pm

Questo Forum nasce per l'arricchimento culturale delle persone, relativamente alle arti marziali giapponesi e a tutti gli argomenti correlati.
E' dedicato ai Budoka, ossia a tutti coloro che ritenendosi tali cercano di migliorare come combattenti ma anche e soprattutto come individui.
Pertanto al momento non si ritiene necessario stilare un regolamento che vada oltre le norme di buona educazione che si dovrebbero seguire nella quotidianità o a quelle della Netiquette.
Per tutte le questioni relative a comportamenti illeciti valgono il regolamento della piattaforma che ospita il Forum e le leggi locali e internazionali.
I gestori del Forum si riservano comunque la possibilità di ampliare o modificare successivamente il regolamento del Forum in funzione degli eventi e dei comportamenti degli utenti dandone comunicazione sul Forum stesso.
Accanto alla figura dell'Admin verrà man mano creato un gruppo di moderatori per una migliore gestione dei contenuti.
Ogni proposta per il miglioramento del Forum o segnalazione di problemi con lo stesso, con i suoi gestori o con gli utenti deve essere segnalata in via privata all'Admin o ad un moderatore.
Gli utenti che avranno comportamenti non pertinenti a quanto esposto in questa sede, che dovessero infrangere il regolamento generale della piattaforma o che partecipino all'attività del Forum in maniera non costruttiva con il chiaro scopo di disturbare l'attività del Forum e degli altri utenti, verranno immediatamente allontanati e sottoposti al Ban.

Ci si augura che questo possa diventare un luogo sereno di scambio e crescita reciproca.

Beno
Beno
Admin

Messaggi : 2069
Data d'iscrizione : 29.06.12
Località : Hamamatsu, JP

https://budo.forumjap.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.