Lezione Speciale con Luisa Raini a Milano
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Lezione Speciale con Luisa Raini a Milano
ciao a tutti,
come forse avrà letto chi spulcia il mio sito, da quest'anno partirà un nuovo corso al venerdì sera, presso la struttura del Dojo Vignoli a Milano, coadiuvato dal gruppo milanese di Katori Shinto ryu.
Per la partenza del corso, al fine di dare le basi a chi di nuovo vuole approcciarsi a questa scuola, ho invitato la nostra insegnante Luisa Raini, attuale Shidosha (Responsabile Autorizzato dal dojo centrale di Narita) per l'Italia.
Questa lezione "extra" si terrà venerdì 7 settembre, in via Vignoli 35 a Milano. Orario dalle 19:00 alle 20:00
Si richiede un contributo di 15 € a persona.
Per qualsiasi informazione ulteriore potete contattarmi al telefono 3388806877, via email marco.beccari@gmail.com, o tramite questo post, che terrò d'occhio.
Potete trovare la mappa google del Dojo a questo link: MAPPA
Grazie dell'attenzione, spero di vedervi presto allora!
Marco
come forse avrà letto chi spulcia il mio sito, da quest'anno partirà un nuovo corso al venerdì sera, presso la struttura del Dojo Vignoli a Milano, coadiuvato dal gruppo milanese di Katori Shinto ryu.
Per la partenza del corso, al fine di dare le basi a chi di nuovo vuole approcciarsi a questa scuola, ho invitato la nostra insegnante Luisa Raini, attuale Shidosha (Responsabile Autorizzato dal dojo centrale di Narita) per l'Italia.
Questa lezione "extra" si terrà venerdì 7 settembre, in via Vignoli 35 a Milano. Orario dalle 19:00 alle 20:00
Si richiede un contributo di 15 € a persona.
Per qualsiasi informazione ulteriore potete contattarmi al telefono 3388806877, via email marco.beccari@gmail.com, o tramite questo post, che terrò d'occhio.
Potete trovare la mappa google del Dojo a questo link: MAPPA
Grazie dell'attenzione, spero di vedervi presto allora!
Marco
Re: Lezione Speciale con Luisa Raini a Milano
Grazie Marco per le info!
Senbonzakura- Messaggi : 116
Volevo ringraziare Marco ed il suo Dojo (ed ovviamente la pazientissima Luisa!) per avermi permesso di praticare KSR assieme a loro (e mi scuso per essere stato la palla al piede della serata ).
E' stata un'esperienza davvero interessante!
E' stata un'esperienza davvero interessante!
Senbonzakura- Messaggi : 116
Ciao Riccardo è stato un grande piacere conoscerti!
Nonostante i mille disguidi "tecnici" e i numerosi assenti ce l'abbiamo fatta lo stesso.
La prossima volta organizzerò qualcosa di più "corposo", questa volta non potevo fare altrimenti!
Non sono riuscito a fare molte foto, però le butto sul forum così anche gli altri vedono la sala ristrutturata del dojo.
Ciao!
Nonostante i mille disguidi "tecnici" e i numerosi assenti ce l'abbiamo fatta lo stesso.
La prossima volta organizzerò qualcosa di più "corposo", questa volta non potevo fare altrimenti!
Non sono riuscito a fare molte foto, però le butto sul forum così anche gli altri vedono la sala ristrutturata del dojo.
Ciao!
Argomenti simili
» Stage Katori Shinto Ryu a Roma con L. Raini
» SEMINARIO DI T.S.KATORI SHINTO RYU A MILANO
» Onore e Gloria 1915-2015 Speciale Grande Guerra
» SEMINARIO DI T.S.KATORI SHINTO RYU A MILANO
» Onore e Gloria 1915-2015 Speciale Grande Guerra
Pagina 1 di 1